NTT Data Italia offre 300 posti di lavoro

NTT Data Italia assume 300 persone

Dato che qui si parla – anche – di tecnologia ed innovazione mi pare doveroso segnalare che l’azienda per la quale lavoro ha in programma di assumere entro quest’anno 300 nuovi talenti nel suo organico.  Sono ricercate non solo figure tecniche ma ci sono possibilità per “tutti i gusti e le età” partendo dai dagli junior passando ai manager spaziando nei profili consulenziali.

Se pensate di essere pronti ad entrare in una grande realtà con enormi possibilità di crescita e sviluppo (siamo più di 75.000 in tutto il mondo!) può essere davvero interessante inviare un CV. Per vedere esattamente le posizioni ricercate basta andare sul sito di NTT DATA ITALIA nella sezione “lavora con noi -> le nostre posizioni aperte

NTT DATA global IT innovator

Assumere 300 persone in Italia in questo momento socio economico non è cosa da poco, è un segnale forte che finalmente qualcosa sta cambiando e che ci sono realtà importanti che vogliono farsi motore di questo cambiamento. Qualche dettaglio in più è disponibile su varie di testate giornalistiche che hanno dato rilievo a questa “campagna acquisti:

Oltre ad una pletora di siti web che hanno rilanciato la notizia.

Se passate da Milano per fare un colloquio chiedete di me in reception che prendiamo un caffè assieme e facciamo due chiacchiere di persona!


Informazioni su Mauro Monti

Mauro Monti Amante del fare e del provare, del confrontarsi e del scoprire e riscoprire le cose della vita. Programmatore, giornalista, creativo. Fotografo in erba,scrittore,progettista. Sognatore pragmatico, osservatore. Attualmente attivo sia nell’ambito della consulenza informatica sia in quello della comunicazione nelle vesti di giornalista ed addetto ad uffici stampa.

Rispondi